POLIZZA RC PROFESSIONALE

ll Consiglio di Amministrazione, nell’ottica di promuovere iniziative concrete a supporto degli Iscritti, ha deliberato di rinnovare, in collaborazione con AON, la copertura assicurativa di RC Professionale, attivabile gratuitamente per tutti gli iscritti in regola con la contribuzione che ne faranno richiesta.

La richiesta dovrà essere trasmessa esclusivamente attraverso la compilazione del form dedicato all’interno dell’Area Riservata, attivo dalle ore 12:00 di martedì 7 gennaio 2025 alle 12:00 di venerdì 7 febbraio 2025.

Il form di richiesta per la copertura assicurativa sarà accessibile tramite Area Riservata esclusivamente per le posizioni degli iscritti risultate in regola con i contributi previdenziali al 31 dicembre 2023.

La polizza sarà attivata attraverso la modalità Click Day, ovvero in base all’ordine cronologico delle richieste pervenute e fino ad esaurimento dei fondi previsti per l’iniziativa.
In seguito all’invio della richiesta, il Certificato di avvenuta attivazione della polizza sarà reso disponibile fra i Nuovi Messaggi del Cassetto Previdenziale, all’interno dell’Area Riservata.

La garanzia è valida per le richieste di risarcimento presentate per iscritto per la prima volta all’Assicurato nel corso del periodo di assicurazione qualunque sia l’epoca del fatto, azione od omissione che abbia dato origine alla richiesta di risarcimento.

brochure_polizza RC_aon_reale mutua

Vademecum RCP infermieri Enpapi 2025

Per maggiori informazioni e quesiti scrivere a enpapiaon@aon.it
Numero Verde Customer Care dedicato: 800 186 038
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
– acconsentire all’informativa privacy;
– scaricare il modulo denuncia di sinistro e compilarlo;
– allegare tutta la documentazione richiesta;
– inviarlo agli indirizzi mail riportati nella prima pagina del Modulo denuncia sinistri.
Ricordarsi di tenere sempre sotto controllo la posta elettronica (compresa la PEC) e aggiornare costantemente l’Ufficio Sinistri.
In caso di dubbi chiamare il numero: +39 02/87232368