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SALDO 2015 - PAGAMENTO TRAMITE F24 - lunedì 28 novembre 2016

Si ricorda la possibilità di versare il saldo contributivo 2015 attraverso il modello F24 Accise, utilizzando il codice tributo E016 nella sezione "Accise/Monopoli e altri versamenti non ammessi in compensazione, in corrispondenza delle somme indicate nella colonna "importi a debito versati". È, inoltre, necessario indicare: - nel campo "ente", la lettera "E" - nel campo "provincia", nessun valore - nel campo "codice identificativo", il numero di matricola di iscrizione all'Ente - nel campo "mese", il numero "12" - nel campo "anno di riferimento", l'anno "2015".

 
BOLLETTINI M.Av. - SALDO 2015 - venerdì 25 novembre 2016

ENPAPI, in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, sta provvedendo in questi giorni a posizionare nel Cassetto Previdenziale il bollettino M.Av. per il versamento della contribuzione dovuta a saldo per l'anno 2015. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 10 dicembre 2016 presso gli uffici postali o gli sportelli della Banca Popolare di Sondrio o di qualsiasi altro Istituto bancario ovvero utilizzando la carta di credito ENPAPI, tramite accesso all'Area Riservata agli iscritti. Il bollettino non è stato emesso per i contribuenti che, attraverso i pagamenti effettuati nell'anno 2016, abbiano già versato l'intera contribuzione dovuta per l'anno 2015, o che non abbiano presentato la comunicazione reddituale relativa al 2015 (Modello UNI/2016) ovvero che siano iscritti alla Gestione Separata ENPAPI. Il numero verde della Banca Popolare di Sondrio 800.248.464 è attivo sia per richiedere informazioni o sia per richiedere l'emissione del duplicato del bollettino M.Av., disponibile in ogni caso nell'Area Riservata.

 
RATEIZZAZIONE DEL VERSAMENTO DELLA CONTRIBUZIONE DOVUTA A SALDO PER L'ANNO 2015 - martedì 22 novembre 2016

L'Assicurato che si trovi in condizioni di disagio economico e non riesca a far fronte al pagamento della contribuzione dovuta a saldo in un'unica soluzione, potrà richiedere entro il 28/02/2017 la dilazione del pagamento dovuto, in massimo 6 rate mensili, con prima scadenza 10 aprile 2017. Il tasso di dilazione applicato è lo stesso previsto per la rateizzazione della contribuzione dovuta per gli anni pregressi. Requisito necessario è la regolarità dichiarativa e contributiva nel biennio antecedente l'anno per il quale si effettua la richiesta. Per ulteriori informazioni visitare la sezione "Contributi/ Rateizzazione/ Rateizzazione della contribuzione dovuta a saldo".

 
ELABORAZIONE BOLLETTINI M.Av.- SALDO 2015 - martedì 15 novembre 2016

Si comunica che sono in corso di lavorazione da parte dell'Ente, in collaborazione con la Banca Popolare di Sondrio, i bollettini M.Av. per il versamento della contribuzione dovuta a saldo per l'anno 2015, che saranno posizionati, entro la fine del mese di novembre nel Cassetto Previdenziale. Il bollettino non sarà emesso per tutti coloro che mediante i versamenti già effettuati, abbiano completato il versamento della contribuzione dovuta a saldo (anno 2015) ovvero non abbiano presentato la comunicazione reddituale relativa all'anno 2015 ovvero siano iscritti alla sola Gestione Separata ENPAPI.

 
Trasparenza » Organi Statutari » Consiglio di Amministrazione » Consiglieri
Consiglio di Amministrazione Riduci

Il Consiglio di amministrazione è l’Organo di governo dell’Ente: esercita la gestione con i più ampi poteri e, anche sulla base delle indicazioni del Consiglio di Indirizzo Generale, compie ogni atto idoneo per il conseguimento dei fini dell’Ente.

È composto di cinque membri eletti dall'Assemblea dei Delegati, sulla base di una o più liste concorrenti a norma degli artt. 28 e 29 del Regolamento Elettorale.

 

COMPONENTI

L’attuale Consiglio di Amministrazione si è insediato, per il quadriennio 2015-2019, nella riunione del 13 marzo 2015 con deliberazione n. 110-15.

Con deliberazioni n. 112-15 è stato eletto il Presidente, nella persona del dott. Mario SCHIAVON

Con deliberazioni n. 113-15 è stato eletto il Vice Presidente, nella persona della dott.ssa Giovanna BERTOGLIO.

 

PRESIDENTE

SCHIAVON Mario

GO

VICEPRESIDENTE

BERTOGLIO Giovanna

BS

CONSIGLIERI

DELPERO Alessandro

TN

 

LADU Pier Luigi

OR

 

VALERIO Giovanni

PA

 

EMOLUMENTI - INDENNITÀ - GETTONI DI PRESENZA

Nella riunione del 13 marzo 2015 con deliberazione n. 6-15 il Consiglio di Indirizzo Generale, ai sensi dell’art. 8 comma 7 lett. l) dello Statuto, ha deliberato di attribuire al Presidente ed ai componenti del Consiglio di Amministrazione gli emolumenti, i gettoni di presenza e le indennità, articolati come segue, al lordo delle ritenute di legge:

 

1.    Presidente:

·       emolumento annuo pari a € 110.000,00;

·       gettone di presenza per ogni giornata di impegno in sede o fuori sede per svolgere attività istituzionale connessa alla carica, pari a € 400,00;

·       gettone di presenza pari a € 200,00 per la partecipazione alle sedute in videoconferenza ovvero fino a due ore, comprensive del tempo di trasferimento dal proprio domicilio alla sede dell’Ente e viceversa;

·       spese di vitto, con un tetto massimo giornaliero di € 120,00;

·       spese di alloggio, con un tetto massimo giornaliero di € 240,00.

 

2.    Consiglio di Amministrazione:

·         Vice Presidente, emolumento annuo pari a € 50.000,00;

·         componente, emolumento annuo pari a € 32.000,00;

·         gettone di presenza a ciascun componente per la partecipazione alle sedute del Consiglio, pari a € 400,00;

·         gettone di presenza, pari a € 200,00, a ciascun componente per la partecipazione alle sedute in videoconferenza ovvero fino a due ore, comprensive del tempo di trasferimento dal proprio domicilio alla sede dell’Ente e viceversa;

·         indennità di presenza a ciascun componente, per ogni giornata di impegno in sede o fuori sede, pari a € 400,00, per convocazioni in sede ovvero per partecipazioni ad eventi e incontri con le categorie professionali, disposti dal Presidente, con comunicazione preventiva o, in caso di urgenza, successiva al Consiglio di Amministrazione;

·         spese di vitto, tetto massimo giornaliero di € 120,00;

·         spese di alloggio, tetto massimo giornaliero di € 240,00.

Con la medesima delibera il Consiglio di Indirizzo Generale ha, altresì, disposto che i gettoni di presenza e le indennità di presenza non sono cumulabili tra loro nella stessa giornata.

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